Porte in vetro

Luminosità degli spazi e design, porte e divisori in vetro in provincia di Palermo

Contattaci

Iccara Vetro è un’azienda storica di Carini da anni pronta a fornire tutto il necessario per la realizzazione di arredamenti in vetro adatti ad abitazioni private, uffici, negozi e locali.

Grazie al nostro team di artigiani qualificati siamo in grado di garantire la consegna puntuale di porte in vetro personalizzate, un elemento d'arredo perfetto per dar vita a interni moderni e illuminare gli spazi in modo uniforme.

Siamo disponibili per consulenze e preventivi, pronti a studiare insieme a te una soluzione su misura per il tuo progetto.

Soluzioni moderne per la divisione degli spazi

Quelle che una volta erano soluzioni preferite per uffici e spazi aperti sono oggi una risposta molto comune alla necessità di illuminare gli spazi interni senza complessi impianti e sfruttando al meglio la luce solare. I nostri divisori e le porte in vetro personalizzate sono progettate proprio con questo obiettivo e garantire allo stesso tempo funzionalità, affidabilità e uno stile in grado di arricchire il design dei tuoi interni.

  • porta scorrevole in vetro

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • porta in vetro con maniglia in acciaio

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Progettazione cristalli per infissi

La nostra vetreria non è disponibile soltanto per la progettazione, produzione e posa di divisori e porte in vetro personalizzate: siamo pronti a lavorare al tuo fianco per creare porte interne e cristalli per infissi di qualunque dimensione. Completeremo i lavori nei tempi concordati e rispettando le decorazioni o le variazioni cromatiche richieste nella fase di progettazione.

La vasta gamma di tecniche di decorazione padroneggiate dai nostri esperti ci consente inoltre di assicurare la produzione di articoli dallo stile unico.

Chiamaci per preventivi e informazioni sulla realizzazione di porte in vetro personalizzate!

Chiama per informazioni
Share by: